
Da oltre trent’anni maestri pellettieri
Qui da oltre trent’anni maestri pellettieri condividono ogni giorno il loro sapere dando vita a creazioni di grande valore. Il design e le finiture svelano l’esperienza del mestiere con dettagli curati nei minimi particolari.
Le origini dell’azienda devono molto al contesto locale in cui essa si trova ad operare, poiché nelle Marche risiedono i migliori produttori di materiali ed accessori per la pelletteria.
Il lavoro strettamente artigianale e di pregio hanno permesso di consolidare collaborazioni produttive con prestigiose firme europee ed americane. In questo modo l’impresa ha perfezionato nel tempo le sue competenze e conoscenze in un processo di learning delle tendenze dei mercati.
Pietro Gottardi e la consorte Rosanna, proprietari e fondatori dell’azienda, selezionano con attenta cura i pellami; la loro esperienza assicura che la scelta sia di primissima qualità.
Utilizzano solo pelli a pieno fiore trattate con antichi procedimenti e metodi artigianali con conce in bottali.
Al termine della lavorazione la signora Rosanna controlla personalmente ogni prodotto ed inserisce in ogni confezione il certificato numerato di garanzia “Made in Italy”.
Lo standard qualitativo di alto livello delle creazioni Gottardi è dovuto alle accurate lavorazioni,dove si intuisce la piena padronanza del pezzo e la grande pazienza nel realizzarlo. La borsa Gottardi si riconosce per la cura delle cuciture e la scelta rigorosa dei migliori pellami.
L’uso delle mani, unito a macchinari di alta tecnologia si fondono con l’unico fine di salvaguardare la classe e l’eleganza del prodotto.
Così innovazione e tradizione rendono ogni borsa unica nel suo aspetto, funzionale e resistente. La nostra dedizione al cliente soddisfa le sofisticate esigenze di donne e uomini manager che scelgono un prodotto classico ma nello stesso tempo attuale.